Lageardarchitettura

Michela Lageard fonda il suo studio nel 2010 e si dedica a tutti gli aspetti della progettazione: architettura, interior, design e grafica. Dalla dimensione urbana alla cura del dettaglio non sono infatti le misure ad essere importanti, quanto la qualità dello spazio e l’amore per le persone e per il modo in cui vivono.

Cosa facciamo

Lageard Architettura si occupa di restauro, ristrutturazioni, arredamento d’interni, design, lifestyle. Il nostro obiettivo è quello di offrire al cliente un prodotto veramente studiato, bello e ben fatto, che richiami un’immagine di raffinatezza ed artigianalità. Aspiriamo al concetto di esclusività perchè l’unicità è ciò che ciascuno desidera per la propria abitazione. Il nostro “Italian Factor” consiste nel saper abbinare un forte valore estetico con la sua funzione nel tempo.

Come lavoriamo

Lageard Architettura crede nell’attenzione costante al cliente, nella passione e nella ricerca, nella creatività unita alla funzionalità, nel coordinamento delle competenze ed il rispetto dei tempi, nella cura del dettaglio: sono queste le caratteristiche profondamente legate alle nostre radici ed alla nostra cultura estetica.

Il Team

arch. Michela Lageard

MICHELA LAGEARD

Michela Lageard, nata a Torino, architetto, ha maturato la sua esperienza nella progettazione di nuove costruzioni e nel restauro. Si occupa di opere pubbliche ed interventi privati. Dal 2017 è consigliere della Fondazione per l’architettura di Torino.

Oggi un team di giovani ed affiatati professionisti lavora di concerto all’insegna della qualità e dell’empatia attraversando con disinvoltura le diverse scale del progetto ed integrando le discipline con il comune obiettivo di concepire spazi ed oggetti che generino emozioni